Il 26 novembre 2023, è stata una giornata speciale per noi della Cimmino Calce, ancora una volta i nostri prodotti sono stati scelti per il recupero della Chiesa di Sant’Elena a Caserta appena all’inaugurata.
Abbiamo dedicato particolare attenzione allo studio del colore, eseguendo una serie di campionature fino al raggiungimento della giusta tonalità che potesse valorizzare al meglio l’architettura della chiesa e rispettare le precise indicazioni del capitolato. La cura dei dettagli è fondamentale per noi, e le foto testimoniano il nostro impegno nel garantire un risultato impeccabile.
Siamo orgogliosi di aver fornito i materiali necessari per il recupero, contribuendo al restauro di un luogo così significativo. Questa esperienza rafforza il nostro impegno nella fornitura di prodotti di alta qualità, scelti con attenzione per progetti di rilievo come il restauro della Chiesa di Sant’Elena.
Entusiasti di continuare a essere partner per iniziative che valorizzano il patrimonio culturale e architettonico delle nostre regioni.
Scopri tutti i nostri prodotti, dal lapillo Pozzolanico, al Grassello di calce, Grassello Di Calce Stagionato
Biopozzolona, Malta Idraulica, Acqua di Calce, Sottofondi per prevenire muffe e condense, Intonaci di finitura, Marmocolor Rustico, Rasacal, Marmocolor Liscio Antico, Intonaco finitura termica, Pittura a calce a pennello